In questo blog leggerete interviste, presentazioni, recensioni degli spettacoli presentati a Bari e in alcuni altri centri vicini all’interno delle stagioni dal Circuito Puglia Culture. Questi scritti sono i frutti di un progetto di formazione del pubblico nato in collaborazione con il nuovo Dams dell’Ateneo barese, all’interno del corso di critica teatrale tenuto da Massimo Marino. Un laboratorio di osservazione, analisi e restituzione critica del teatro e della danza che si possono vedere oggi.
Queste pagine virtuali, però, sono qualcosa di più di fredde esercitazioni universitarie: rivelano passioni per il teatro e la danza contemporanei, l’intelligenza di chi vuole capire per vedere meglio, guardare più a fondo per lasciarsi trasportare in qualche (necessario) altrove.
Il blog continua a osservare, a narrare, a ragionare, a emozionare il lettore oltre il laboratorio universitario, lasciando al Circuito Puglia Culture l’eredità di un gruppetto agguerrito di osservatrici e osservatori.