Laureata all’Accademia di Belle Arti di Napoli in pittura. Ha lavorato presso chiese napoletane e privati come pittrice, per poi passare alla decorazione della ceramica, e a quella delle scenografie teatrali. Oggi lavora come illustratrice ma mantengo un tratto molto pittorico sebbene i miei supporti ad oggi siano esclusivamente digitali. I miei soggetti sono per lo più bambini e animali, inseriti in contesti ironici.