Da piccola bastavano pennarelli e matite per farla felice. Ad oggi la situazione non è cambiata! Illustratrice eclettica, usa diversi stili per raccontare temi più disparati. Associa il disegno ai suoi sentimenti: è il suo modo di esprimere se stessa, di ricordare, di spiegare qualcosa, sperimentando segni, colori e forme che danno vita a storie ed emozioni. Ha studiato disegno e illustrazione presso la Pencil ART di Bari. Collabora con associazioni e realtà vicine al suo territorio e non.