Completa i suoi studi presso l’Accademia di Belle Arti di Bari e si dedica all’illustrazione, in particolar modo alla botanica. Collabora con alcune case editrici e con un’agenzia di comunicazione pugliese. Da alcuni anni tratta temi inerenti il territorio pugliese, mettendo in luce caratteristiche positive, fragilità e problematiche, soprattutto in campo ecologico, naturalistico, storico e paesaggistico.